ILIO JUNIOR ha chiuso le porte solo fisicamente, tante nuove idee bollono in pentola.
Come per la scuola, anche le attività di lingua in aula e in presenza riprenderanno a settembre, secondo il decreto in corso.
Ciò nonostante ILIO Junior non si ferma!
Stiamo progettando una proposta estiva personalizzata che, pur tenendo conto delle disposizioni in corso, possa dare spazio alla voglia dei bambini di continuare ad apprendere e divertirsi con le lingue!
Attendiamo nuove indicazioni per dare forma e concretezza alle nostre idee, seguiteci, vi aggiorneremo presto!

Hola! Hi! Salut! Ciao! Il miglior modo per apprendere una lingua è fare esperienza e divertirsi!

Ilio JUNIOR organizza corsi di lingua dedicati a bambini, ragazzi e adolescenti in INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE e ITALIANO.

Le lezioni sono state pensate per facilitare l’apprendimento della lingua attraverso momenti ed esperienze ludiche, di movimento e di realtà. I bambini sono immersi in un ambiente creativo e stimolante, partecipano a laboratori multisensoriali, a giochi di esplorazione e di movimento e sono coinvolti con fiabe e canzoni. Sperimentano nella lingua straniera escursioni sul territorio e passeggiate nel quartiere. Tutti gli insegnanti sono madrelingua, bilingui o hanno appreso nel paese della seconda lingua per lunghi periodi. Le lezioni si tengono in piccoli gruppi, sono divise per lingua e per età:

BAMBINI dai 3 ai 6 anni (gruppi massimo di 5 bambini)

RAGAZZI dai 7 agli 11 anni (gruppi massimo di 6 ragazzi)

ADOLESCENTI dai 12 ai 19 anni (gruppi massimo di 8 ragazzi)

 

I corsi si svolgono a Capannori in via Cardinal Pacini 11.

ILIO JUNIOR è attento alle esigenze e ai bisogni dei bambini e delle famiglie e propone anche lezioni a domicilio, individuali e di gruppo, lezioni personalizzate e percorsi di sostegno scolastico.

Ogni lezione è di 60 minuti effettivi! Sei curioso di conoscere gli orari e le attività nel dettaglio?

 

 

Contattaci via mail o al telefono, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!